Un nuovo modo di organizzare il lavoro

Con piacere Vi presentiamo il nostro nuovo sito, www.sosfarmacia.org, soluzione ideale, immediatamente funzionale, semplice e NON subordinata per la farmacia!
Presenti dal 2012 con un servizio innovativo,  ci avvaliamo di un nucleo di partner (farmacisti in regime di libera professione) esperti, attivi, dinamici, orientati al problem solving ed in grado di celarsi rapidamente in diversi panorami e realtà aziendali:
Sosfarmacia, è la soluzione perfetta in ogni caso di necessità per sostituzione personale (turni diurni, serali, notturni, festivi, ferie, malattia, maternità, ecc.). 
Ma non solo, con la collaborazione di un team di farmacisti altamente qualificati e di grande esperienza, offre al “mercato Farmacia” la possibilità di avvalersi del servizio di Direzione tecnica, oltre che di gestione “Crisis management” e conduzione provvisoria aziendale.
Per approfondire, Vi invitiamo a visionare il sito www.sosfarmacia.org, con i dettagli di tutti i servizi sopra elencati messi a disposizione dei committenti e la specifica della nostra policy aziendale a completa soddisfazione del cliente.
In una situazione di criticità, il fattore tempo si rivela sempre vitale e con la professionalità di Sosfarmacia, le difficoltà si possono trasformare in fonte di opportunità.

Articoli simili