Ciak si gira!!!

SOS FARMACIA – PROTAGONISTA ASSOLUTA DEL SUO BUSINESS
 

Solitamente le aziende usano molti modi per raggiungere il proprio obiettivo e farsi conoscere.
Campagne pubblicitarie, ricorso ai principali canali social, partnership e sponsorizzazioni, sono solo alcuni esempi che le aziende utilizzano per promuovere la propria immagine.
In questo articolo ci concentriamo sul VALORE DELL’INDIPENDENZA che per noi è un vero punto di forza sia per l’assenza di soggetti esterni che di fattori condizionanti sul nostro modello di business.
Ve lo spieghiamo nel dettaglio:

1) INDIPENDENZA PERSONALE
Intesa come libertà di assumere decisioni in modo responsabile ed imparziale senza il consenso/dissenso di altri. Nessun pericolo di disaccordo o controversia tra soci!

2) INDIPENDENZA FINANZIARIA E ORGANIZZATIVA 
Disponiamo di risorse finanziarie e redditi propri e per questo siamo COMPLETAMENTE AUTONOMI nell’organizzare, programmare, ideare e predisporre la struttura nei modi che riteniamo più opportuni e vantaggiosi per i nostri clienti.

3) INDIPENDENZA GIURIDICA
Godiamo anche di personalità giuridica indipendente. Possiamo quindi adire le vie legali autonomamente, ove necessario, per far valere i nostri diritti.

4) INDIPENDENZA FUNZIONALE E OPERATIVA
NO a partnership = NO ad obbligo di proporre e/o sponsorizzare prodotti o servizi particolari se non quelli che noi stessi riteniamo più redditizi e proficui per i nostri committenti.

5) NESSUNA SUDDIVISIONE DEL NETWORK
Contatti/conoscenze professionali intrattenute nello svolgimento delle attività legate alla nostra impresa godono un rapporto ESCLUSIVO, unico e NON condivisibile.

Alla prossima… continua a seguirci e ricorda…

Con SOSFARMACIA ogni problema diventa opportunità.

Articoli simili