La fortuna non è un dispositivo di sicurezza!

Caro Farmacista,

desideriamo condividere con te, attraverso il link “Tante rapine= tanta paura”, un collage di articoli delle ultime settimane in cui è evidenziata la triste realtà dell’aumento di fenomeni di delinquenza in farmacia 

Benchè sia ​​stato consentito alle farmacie di poter svolgere il servizio anche a battenti chiusi sino al termine dell’emergenza sanitaria in corso, non esiste, da parte dello Stato, un pattugliamento maggiore sulle nostre strade e in special modo nel tardo pomeriggio e / o nelle ore serali, dove le nostre Vie praticamente restano deserte esponendo maggiormente chi resta in farmacia (farmacisti e clienti) al rischio di rapine e malintenzionati.

SOSFARMACIA,  mette a disposizione di tutti i suoi contatti farmacisti la sua collaborazione con la società  August Solution ,  azienda leader nel settore SECURITY, con una vasta gamma di servizi di sicurezza e di facility management.

Una cooperazione modellata sullo specifico fabbisogno delle farmacie:
Un esempio?

L’inserimento, all’interno e / o all’esterno dei locali, di addetti non armati, adeguatamente addestrati e in grado di valutare situazioni di pericolo, oltre che a vigilare sull’ordinario antitaccheggio.

Ma non solo, con questa email desideriamo presentarti una nuova ed interessante proposta:
CASH IN CON ACCREDITO IMMEDIATO (pacchetto chiavi in ​​mano).

Cos’è e come funziona?
SEMPLICISSIMO!

Il servizio prevede la fornitura di una cassaforte intelligente dove il denaro versato viene immediatamente accreditato sul proprio conto corrente;
I valori giacenti in cassaforte sono coperti da assicurazione e pertanto, in caso di furtonon ci sarà alcun danno economico o perdita di denaro;

La procedura viene sviluppata in sinergia tra cliente, banca e l’azienda di trasporto valori.
In ogni momento l’incasso può essere monitorato via internet dalle persone autorizzate tramite connessione SSL e autenticazione con login e password.
Tutte le transazioni vengono memorizzate e le banconote verificate al momento dell’inserimento tramite accettatori certificati.
All’interno della cassaforte le banconote vengono inserite in appositi cassetti dotati di macchiatori intelligenti antifurto / antirapina.

Al raggiungimento del “target” di contante stabilito e concordato con il cliente, vengono avvisati automaticamente la banca e l’azienda di trasporto valori per procedere al ritiro dei cassetti e il versamento del denaro in banca.
FACILE, VERO?

E aggiungiamoci anche che, il titolare/incaricato, con il cash in in farmacia, non sarà più tenuto a prenotare appuntamento col proprio istituto di credito  per recarsi fisicamente in filiale a versare gli incassi (come previsto per Legge per il contenimento della diffusione del Coronavirus), diminuendo di fatto anche i rischi di subire aggressioni nel tragitto farmacia/banca.

Per maggiori informazioni su modalità di installazione e costi, clikka con fiducia sul bottone “CASH IN per la farmacia” che trovi nella sezione in alto a questa mail e chiama i riferimenti in calce.
Sarai immediatamente messo in contatto con un consulente August Solution che ti illustrerà dettagli/vantaggi dell’offerta e risponderà ad ogni tua domanda.
Non resterai deluso… Parola di SOSFARMACIA!
 

SOSFARMACIA , ogni problema diventa un’opportunità!

Articoli simili